Come dimagrire il viso: guance gonfie

Come dimagrire il viso? o Come far dimagrire il viso? Se quando ti guardi allo specchio ti poni questa domanda stai leggendo l’articolo giusto. Esistono diversi trucchetti per snellire il viso che ti indicheremo in questo articolo.

Il prodotto numero 1 per perdere peso

Ma come dimagrire la faccia?

Il viso gonfio potrebbe essere dovuto a qualche chilo di troppo.

In questo caso oltre ad adottare gli accorgimenti utili che ti segnaleremo a breve la prima cosa che devi fare è ricorrere ad un integratore che ti aiuti a perdere peso.

Qual è l’integratore numero 1

L’integratore numero 1 è Piperina e Curcuma Plus: un integratore di successo che funziona.

Piperina e Curcuma Plus:

dimagrire il viso

  • Accelera il metabolismo
  • Brucia i depositi di grasso
  • Fa perdere peso e centimetri
  • Diminuisce il senso di fame
  • E’ un prodotto naturale
  • Non ha controindicazioni
  • Depura fegato e intestino

Inoltre c’è una PROMOZIONE A TEMPO che rende questo integratore ancora più interessante: 2 confezioni di Piperina e Curcuma Plus a 49 euro.

Tutte le informazioni dettagliate le trovi a questo link.

Dove si compra 

E’ possibile comprare Piperina e Curcuma Plus solo sul sito ufficiale, compilando il modulo d’ordine.

Puoi pagare anche alla consegna, le spese di spedizione sono gratuite e riceverai le due confezioni in pochissimi giorni.

ORDINA SUBITO PIPERINA E CURCUMA PLUS! LA PROMOZIONE E’ A TEMPO!

Effetti visibili dopo pochi giorni

Il tuo corpo comincerà ad essere più asciutto, noterai un dimagrimento del viso, delle gambe e delle braccia.

E’ un integratore di ultima generazione da provare!

ORDINA SUBITO PIPERINA E CURCUMA PLUS! LA PROMOZIONE E’ A TEMPO!

Come snellire il viso: accorgimenti importanti

In questo articolo ti indicheremo tutti i passaggi utili per eliminare l’effetto faccia gonfia o viso gonfio che noti tutti i giorni quando ti guardi allo specchio e rispondere alla tua domanda “Come dimagrire il viso?”.

Ti spiegheremo pertanto come sgonfiare il viso e come snellire il viso velocemente!

In ogni caso non dimenticare che anche se in questo articolo ti daremo alcuni consigli che si riveleranno molto utili per sgonfiare il viso, è fondamentale imparare ad accettarsi nutrendo la propria autostima e vivendosi serenamente le relazioni con gli altri.

Iniziamo dunque!

Valuta se hai qualche intolleranza o allergia

Alcune intolleranze o allergie alimentari comportano gonfiore, pertanto prima di chiederti come dimagrire il viso devi innanzitutto accertarti insieme al tuo medico di non avere nessun tipo di intolleranze o allergie.

Considera che la celiachia a volte provoca gonfiore. Nel caso tu soffra di celiachia, il gonfiore del viso è sicuramente un fattore secondario in quanto è opportuno introdurre un’alimentazione che sia priva o scarsa di glutine e necessita di controlli mirati da parte di un medico per monitorare la sua evoluzione o involuzione.

Viso gonfio nel periodo premestruale

Alcune donne lamentano un viso gonfio dimenticandosi che il ciclo mestruale sta per arrivare. In effetti la sindrome premestruale comporta un gonfiore del corpo in particolar modo del viso, della pancia e delle cosce.

Bevi tanta acqua

Un corpo in salute necessita di circa due litri di acqua al giorno. Ti abbiamo elencato i benefici dell’acqua nell’articolo:Bere acqua fa bene alla nostra saluteLeggerlo ti aiuterà a capire quanto faccia bene bere acqua e come agisca positivamente quando si vogliono bruciare le calorie.

Bere acqua, inoltre, ti aiuterà ad espellere le tossine sgonfiando alcune parti del corpo tra cui il viso.

Prediligi un’alimentazione corretta

Mangiare correttamente introducendo alimenti sani ti aiuterà sicuramente a raggiungere l’obiettivo viso magro.

Pertanto se quando ti guardi allo specchio ti chiedi “Come dimagrire il viso?” devi partire dal cibo. Introduci poche farine raffinate come pane e pasta bianca.

Attenzione questo non significa che devi eliminare totalmente il pane e la pasta dalla tua dieta, ma semplicemente dovresti assumerne di meno. “Come dimagrire in viso” con l’alimentazione è dunque possibile.

Scegli e prediligi frutta, verdura pesce, proteine e alimenti che contengono fibre, evitando il sale che favorisce la ritenzione idrica aumentando la possibilità di avere un viso gonfio.

Come dimagrire il viso con il make up: 7 passaggi fondamentali

Ti suggeriamo alcune tecniche che ti potrebbero essere utili se vuoi sapere come dimagrire le guance.

Quando noti il viso gonfio un ottimo aiuto arriva dal make up efficace e utile nel far sembrare il viso magro. Ti elenchiamo subito i procedimenti che devi attuare con il make up.

1) Applica la terra del colore giusto

Scegli una terra che sia di due tonalità più scure rispetto alla tua carnagione e applicala insistendo in particolar modo sugli zigomi. Nello specifico scurisci le guance creando un effetto di chiaro scuro.

2) Impara a sfumare il fard

Utilizza la giusta quantità di fard! Se hai guance molto tonde, sfuma il fard sugli zigomi senza esagerare. Prendi una piccola quantità di fard e rimuovi la polvere in eccesso sul contenitore.

3) Trucca bene gli occhi

Evidenzia gli occhi: utilizza ombretto, eyeliner e mascara risaltando molto gli occhi e distogliendo lo sguardo, da chi ti guarda, dal viso.

4)Disegna le sopracciglia

Le sopracciglia dovranno essere ben disegnate anche se folte di modo tale da sembrare alte e ben definite facendo sembrare il viso meno gonfio.

5) Nascondi il doppio mento

Per nascondere il doppio mento è necessario ricorrere ad alcuni trucchi. Sfuma la terra dalla mascella fino a sotto il mento scegliendo una terra che sia di una tonalità più scura.

6) Trucca bene le labbra

Se hai labbra carnose non evidenziarle ulteriormente in quanto contribuirebbero a far sembrare il viso ancora più gonfio.

Non usare dunque nessuna matita per evidenziare il contorno delle labbra e nessun rossetto dal colore molto acceso, ma prediligi un blush trasparente o rosa antico.

7) Idrata correttamente il viso

Idrata la pelle del viso, una pelle idratata regolarmente sarà più luminosa ed elastica facendo sembrare il tuo viso più disteso e dunque più magro.

Ricordati che oltre alla detersione quotidiana è fondamentale praticare ogni 15 giorni una pulizia del viso che permetta di prevenire ed eventualmente eliminare tutti i punti neri e le impurità. Potrai affidarti ad una brava estetista o optare per una pulizia del viso fai da te. In questo caso leggi questi 2 articoli:

La ginnastica facciale

Come dimagrire in faccia? Praticare ginnastica aiuta!

Se vuoi sapere come snellire il viso, prova alcuni metodi che risultano molto utili se il tuo obiettivo è quello di riuscire a capire come sgonfiare la faccia.

Puoi provare con la ginnastica facciale.

La funzione di alcuni esercizi è proprio quella di rafforzare i muscoli e di fare in modo che la pelle cadente diventi più rassodata.

Per esempio, per rassodare le guance e la bocca, prima sorridi e poi digrigna i denti.

Senza strizzare gli occhi, corruga le labbra.

Ripeti l’esercizio, alternando tra destra e sinistra.

Ancora un consiglio: Scegli il taglio giusto

Esistono dei tagli dei capelli che contribuiscono a fare sembrare il viso rotondo. Dovrai, naturalmente evitarli.

Pertanto no, a frange dritte e caschetti tutti uguali e poco simmetrici. Scegli caschetti più corti sulla nuca e più lunghi sul viso.

Il taglio ideale per il tuo viso dovrà sempre essere scalato anche nel caso i tuoi capelli siano lunghi.

Inoltre quando leghi i capelli opta per uno chignon morbido che tende ad allungare il viso.

Come dimagrire il viso con gli infusi

Come sgonfiare il viso? Un altro rimedio sicuramente possono essere gli infusi.

Alcuni infusi oltre ad avere proprietà depuratici contribuiscono a risolvere il problema della faccia gonfia. I più efficaci sono due, l’infuso a base di zenzero e il the verde. La loro preparazione è molto semplice.

Nel caso dell’infuso allo zenzero basta lasciare in infusione per dieci minuti un pezzetto di radice di zenzero in una tazza di acqua bollente o comprare un infuso allo zenzero già pronto.

Il the verde è facile da trovare sotto forma di bustine, ma è possibile anche acquistarlo in foglie in erboristeria, la cui procedura consisterà nel far riposare un cucchiaino di the verde in acqua bollente e poi filtrarlo. L’ideale è bere due tazze al giorno di uno di questi due infusi di modo tale da favorire la depurazione del corpo.

Leggi articolo su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here