baro wine mask

Barò Wine Mask è una maschera per il trattamento del viso che si serve degli estratti di semi d’uva rossa coltivata a Barolo.

Questo principio attivo naturale è molto importante per riuscire a rendere la pelle idratata, liscia e mobida.

In particolare la maschera Wine Mask agisce contro le imperfezioni cutanee, cancellando i segni del tempo che si possono accumulare sulla pelle.

La linea di prodotti Barò è stata ideata dalla dottoressa Giovanna Menegati, che ha conseguito la laurea presso la Facoltà di Farmacia di Pavia.

Tutti i prodotti della linea Barò e quindi anche Wine Mask sono pensati per non essere dannosi né per la pelle né per l’organismo in generale.

Utilizzano esclusivamente sostanze di carattere naturale per attenuare la presenza delle rughe.

Come funziona Barò Wine Mask

La maschera è capace di esercitare un’azione rigenerante sul viso. Distende i lineamenti e attenua le rughe.

Tuttavia non rappresenta un trattamento da utilizzare soltanto quando le rughe sono già presenti.

Infatti questa maschera si può usare anche quando non avete le rughe, perché aiuta a prevenirle.

La maschera in questione nutre la pelle ed è efficace anche per contrastare i segni che si formano con la stanchezza.

Il viso diventa più luminoso, come se avesse subito una sorta di lifting naturale.

Basta semplicemente utilizzare una bustina presente nella confezione di Wine Mask, spalmando la crema sulla zona occhi, sul naso e intorno alla bocca.

È un prodotto ottimo da utilizzare anche come base per il trucco.

Infatti il prodotto trattiene bene anche i trucchi applicati sul viso.

Con l’utilizzo di Barò Wine Mask il vostro viso troverà un alleato della pelle che può dare risultati davvero vantaggiosi anche contro l’invecchiamento della pelle.

BARO' WINE MASK

Barò Wine Mask: ingredienti

Gli ingredienti utilizzati per la formulazione di questa maschera per il viso sono tutti naturali. Si tratta in particolare di sostanze dalla capacità antiossidante, che agiscono soprattutto contro i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare, i radicali liberi.

Disattivando la loro azione negativa, i principi attivi contenuti all’interno della crema riescono a proteggere la cute.

Ecco quali sono gli ingredienti di Wine Mask:

  • estratti di uva del Barolo;
  • estratti di mirtillo;
  • acido ialuronico;
  • ciclodestrine.

Le ciclodestrine in maniera particolare sono molto importanti, perché garantiscono l’ossigenazione della pelle.

All’interno della maschera di bellezza Wine Mask non troviamo sostanze chimiche. Proprio per questo possiamo essere sicuri sul fatto che non danneggia la nostra pelle, in quanto non ha controindicazioni e non provoca effetti collaterali di nessun genere.

Come applicare la maschera viso

Barò Wine Mask si presenta in delle pratiche confezioni, che contengono al loro interno delle bustine.

In questo modo potete portare questo prodotto sempre con voi, anche quando siete in viaggio oppure quando andate al mare.

Ricordatevi che ogni maschera può essere utilizzata soltanto una volta. Per questo, una volta usata, non va rimessa nella bustina e conservata per un altro utilizzo.

Per applicare la maschera di bellezza, dovete rimuovere le tracce di trucco dal viso. Poi aprite la confezione ed estraete la maschera bianca.

Adagiatela sul viso. Inizialmente procedete con metà di essa e poi stendete l’altra metà, ricoprendo tutto il volto.

Lasciate che Wine Mask Barò agisca per circa 15 minuti e poi rimuovete la maschera dal viso.

Massaggiate delicatamente sul volto per far assorbire anche i residui e alla fine non risciacquate. Dopo il trattamento potete riapplicare il trucco.

Barò Wine Mask: recensioni e opinioni

In giro per la rete, specialmente sui forum che trattano gli argomenti di salute e bellezza, si possono trovare tante recensioni della crema Barò, con le opinioni dirette di chi ha provato questa maschera di bellezza.

Riportiamone alcune, per farvi rendere conto di come molti hanno dato un giudizio positivo sull’efficacia di questa maschera.

La signora Vanessa, di 39 anni, ha raccontato di aver comprato il cofanetto da 10 trattamenti e di applicare una maschera a settimana.

La signora ha spiegato: “Non ho rughe evidenti, ma dopo una settimana di lavoro e sbattimenti avanti e indietro mi rigenero con questa maschera ma ciò che mi piace è il suo profumo dolce, proprio come l’uva”.

Paola, di 54 anni, ha voluto sottolineare la rapidità con cui ha ricevuto a casa la confezione. Nello specifico ha detto: “Consegna dopo pochi giorni dall’ordine, il prodotto è giunto confezionato e ogni maschera era chiusa all’interno della sua confezione. Inoltre ho trovato anche un foglio che mi spiegava il trattamento come andava svolto”.

Molto positivi anche i pareri per quanto riguarda l’uso continuativo del trattamento. In generale non esistono tempi consigliati in modo particolare.

Per esempio, se si hanno piccole rughe, la maschera si potrebbe usare per un mese una volta al giorno.

Al contrario, se si hanno inestetismi particolarmente importanti, la maschera Barò si dovrebbe utilizzare per trattamenti quotidiani fino a 3 mesi.

Oppure ci sono i trattamenti brevi, da fare una volta ogni tanto, quando si vogliono attenuare i segni lasciati dalle occhiaie.

Dove comprare Barò Wine Mask

Il prodotto Barò Wine Mask non si può trovare nelle farmacie, nelle parafarmacie e nei negozi dedicati alla vendita di prodotti cosmetici.

Si può trovare esclusivamente online, ma per l’acquisto non potete rivolgervi a siti come Amazon o eBay, perché il prodotto viene venduto soltanto sul sito ufficiale.

Avete a disposizione diverse opzioni a prezzo differente:

  • 1 confezione da 5 bustine a 59 euro;
  • 1 confezione da 10 bustine a 89 euro;
  • 1 confezione da 15 bustine a 120 euro.

Basta semplicemente compilare il modulo di ordinazione lasciando i dati, l’indirizzo della spedizione e un numero di telefono per essere eventualmente contattati.

Non dovete nemmeno lasciare su internet i dati della vostra carta di credito, perché il pagamento avviene in contanti alla consegna della maschera in modo completamente sicuro.

Il prodotto viene portato con corriere in ogni parte del territorio italiano.

Non dovete fare altro che provare la maschera Wine Mask Barò, per rendervi conto della sua specificità e di quanto possa essere efficace per un trattamento naturale in grado di rigenerare la vostra pelle.

Bastano alcune semplici applicazioni, per rendersi conto fin dall’inizio di quanto sia valido questo prodotto di bellezza fatto solo con ingredienti naturali.

Puoi selezionare l’articolo che ti interessa di più visitando la nostra pagina totalmente dedicata alla BELLEZZA: CLICCA QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here